PRESENTAZIONE

Corso di formazione professionale quadri elettrici in cui il contenuto tecnico è portato ai massimi livelli possibili. La proposta è indicativa in quanto il corso è personalizzabile in base a più variabili quali ad esempio:

  • livello tecnico di competenza dei partecipanti
  • contenuto specifico richiesto dal committente

OBIETTIVI DEL CORSO

Trasmettere ai partecipanti competenze tecniche nella progettazione, realizzazione, messa in servizio e manutenzione di sistemi automatizzati complessi.

PARTICOLARITÀ DEL CORSO

I docenti sono professionisti che fanno confluire nella proposta, nella gestione e negli stessi programmi dei corsi le proprie esperienze lavorative di progettazione nei settori meccanico, elettronico, controllo, automazione: pertanto il livello di attenzione si mantiene sempre elevato e l’apprendimento ne è facilitato.

A CHI SI RIVOLGE

A chi desidera specializzarsi nel settore.

DURATA

Da concordare secondo le esigenze del committente.

PROGRAMMA

 

 

 

MAGGIORI INFORMAZIONI?

Contattaci per avere maggiori informazioni su modalità e costi.

    Nome*

    Cognome*

    E-mail*

    Hai Domande?*

     

    Clicca qui se sei interessato a ricevere una consulenza formativa gratuita! Ti manderemo gli aggiornamenti sui nostri corsi.

     

    Autorizzo il trattamento dei dati personali in base all'art. 13 del Regolamento Europeo del 27 aprile 2016 n. 679 come espresso nella Privacy Policy. I dati inseriti saranno utilizzati al fine di rispondere alle richieste espresse dall'utente.