Identificare i propri obiettivi e costruire un piano d’azione efficace per raggiungerli

“Andare VERSO oppure ANDARE VIA DA un obiettivo?”

PRESENTAZIONE

Quante volte l’obiettivo sembra facilmente raggiungibile per poi iniziare a diventare sempre più lontano senza che se ne riesca più a capire il motivo? Ci si chiede dove si è sbagliato e quando, e non sempre ci si da la risposta giusta. Il punto di partenza del percorso è quello di ragionare sulla corretta definizione dell’obiettivo, passando per la propria attitudine al cambiamento e le reali motivazioni che ci spingono a definire un obiettivo o una priorità di obiettivi.

OBIETTIVI DEL CORSO

Identificare i propri obiettivi e costruire un piano d’azione efficace per raggiungerli. Sono previste esercitazioni, strumenti di autovalutazione e simulazioni.

“L’apprendimento deve essere divertente e il divertimento deve essere educativo”

PARTICOLARITÀ DEL CORSO

Strumenti di Life Coaching e Business Coaching attraverso cui il focus si sposterà sui propri comportamenti e potenzialità, in un processo utile ad individuare le risorse necessarie, ad ottimizzare le energie e ad utilizzare le giuste leve motivazionali.

A CHI SI RIVOLGE

A team leader, manager e a tutti coloro che lavorano per obiettivi.

DURATA

Da 8 a 24 ore in base al numero dei partecipanti.

PROGRAMMA

 

 

 

 

MAGGIORI INFORMAZIONI?

Contattaci per avere maggiori informazioni su modalità e costi.

    Nome*

    Cognome*

    E-mail*

    Hai Domande?*

     

    Clicca qui se sei interessato a ricevere una consulenza formativa gratuita! Ti manderemo gli aggiornamenti sui nostri corsi.

     

    Autorizzo il trattamento dei dati personali in base all'art. 13 del Regolamento Europeo del 27 aprile 2016 n. 679 come espresso nella Privacy Policy. I dati inseriti saranno utilizzati al fine di rispondere alle richieste espresse dall'utente.