“Andare VERSO oppure ANDARE VIA DA un obiettivo?”

PRESENTAZIONE

Quante volte l’obiettivo sembra facilmente raggiungibile per poi iniziare a diventare sempre più lontano senza che se ne riesca più a capire il motivo? Ci si chiede dove si è sbagliato e quando, e non sempre ci si da la risposta giusta. Il punto di partenza del percorso è quello di ragionare sulla corretta definizione dell’obiettivo, passando per la propria attitudine al cambiamento e le reali motivazioni che ci spingono a definire un obiettivo o una priorità di obiettivi.

OBIETTIVI DEL CORSO

Identificare i propri obiettivi e costruire un piano d’azione efficace per raggiungerli. Sono previste esercitazioni, strumenti di autovalutazione e simulazioni.

“L’apprendimento deve essere divertente e il divertimento deve essere educativo”

PARTICOLARITÀ DEL CORSO

Strumenti di Life Coaching e Business Coaching attraverso cui il focus si sposterà sui propri comportamenti e potenzialità, in un processo utile ad individuare le risorse necessarie, ad ottimizzare le energie e ad utilizzare le giuste leve motivazionali.

A CHI SI RIVOLGE

A team leader, manager e a tutti coloro che lavorano per obiettivi.

DURATA

Da 8 a 24 ore in base al numero dei partecipanti.

PROGRAMMA

MAGGIORI INFORMAZIONI?

Contattaci per avere maggiori informazioni su modalità e costi.

Nome e Cognome*

E-mail*

 

Autorizzo il trattamento dei dati personali in base all'art. 13 del Regolamento Europeo del 27 aprile 2016 n. 679 come espresso nella Privacy Policy.