“With English, you are at home anywhere.”

PRESENTAZIONE

La lingua inglese é di fatto diventata la lingua del lavoro, della tecnologia e delle relazioni internazionali a tutti i livelli. Avere una conoscenza della lingua inglese oltre il livello scolastico significa essere autonomi nella comunicazione in inglese a livello privato e avere una carta in più da spendere sul mercato del lavoro per raggiungere un livello di professionalità più elevato.

OBIETTIVI DEL CORSO

Il programma è mirato al miglioramento e consolidamento del livello scolastico e permette di acquisire nuove abilità espressive in termini di lessico e strutture linguistiche. Il corso agevola un upgrade di livello da pre-intermedio a post-intermedio, consentendo un’espressione più ricca ed efficace sia nel contesto privato che professionale. L’enfasi è posta maggiormente sulla comunicazione orale e sulla libera espressione del proprio pensiero su argomenti generali.

PARTICOLARITÀ DEL CORSO

Approccio pratico e diretto, caratterizzato da role plays e lavori di gruppo, in cui i partecipanti sono chiamati ad utilizzare immediatamente i vocaboli e le strutture linguistiche oggetto della lezione, favorendo l’acquisizione e l’applicazione in tempo reale. Il programma prevede inoltre brevi approfondimenti di natura grammaticale, utili per il ripasso e il consolidamento delle regole precedentemente acquisite.

 “Words are the most powerful force available to humanity.”

A CHI SI RIVOLGE

Il corso è destinato a chi desidera migliorare la propria capacità espressiva in inglese per motivi personali (viaggi, amicizia, interazione) e per lavoro. È consigliato in particolare a chi opera nel settore commerciale, amministrazione, marketing e comunicazione e, più in generale, a chi ha necessità di gestire l’interazione con interlocutori stranieri in totale autonomia.

DURATA

30 ore

PROGRAMMA

MAGGIORI INFORMAZIONI?

Contattaci per avere maggiori informazioni su modalità e costi.

Nome e Cognome*

E-mail*

 

Autorizzo il trattamento dei dati personali in base all'art. 13 del Regolamento Europeo del 27 aprile 2016 n. 679.