Corso per mamme in dolce attesa e neo mamme

”Essere Mamma è per sempre.”

PRESENTAZIONE

Nella pancia finiscono tutte le emozioni, e una neo-mamma di emozioni ne ha tante: il dolore che non sembrava finire più e la paura che qualcosa potesse andare male, la gioia immensa e l’amore che non si possono descrivere, l’imbarazzo del non sapere ed il timore di sbagliare, la soddisfazione di veder sereno il proprio figlio, la fatica della giornata trascorsa e i sogni per il suo futuro.

OBIETTIVI DEL CORSO

È un laboratorio destinato alle mamme in dolce attesa oppure alle neo mamme con l’idea di mettere una cornice alle emozioni che durante questo grande periodo di cambiamento si vivono. Le mamme sono brave a sentire. Riescono a capire l’umore del loro bimbo dalla sua voce. Distinguono le emozioni del loro cucciolo con un fugace sguardo. Drizzano le antenne per ascoltare i bisogni del neonato. Tutta questa concentrazione sul “fuori” a volte, però, porta ad avere poca attenzione per il “dentro”.

PARTICOLARITÀ DEL CORSO

 Sarà dato spazio alla sperimentazione ed alla rielaborazione, in forme originali e personali, dei contenuti delle attività: le neo mamme e le mamme in dolce attesa saranno protagoniste degli incontri ed avranno la possibilità di riscoprire le proprie abilità e potenzialità e di esprimere le loro emozioni.

” Trovare una risposta ai dubbi e i bisogni che ogni mamma si trova ad affrontare.”

A CHI SI RIVOLGE

Mamme in attesa e Neo-Mamme.

DURATA

Ciclo di 4 incontri di 2 ore

PROGRAMMA

 

 

 

 

MAGGIORI INFORMAZIONI?

Contattaci per avere maggiori informazioni su modalità e costi.

    Nome*

    Cognome*

    E-mail*

    Hai Domande?*

     

    Clicca qui se sei interessato a ricevere una consulenza formativa gratuita! Ti manderemo gli aggiornamenti sui nostri corsi.

     

    Autorizzo il trattamento dei dati personali in base all'art. 13 del Regolamento Europeo del 27 aprile 2016 n. 679 come espresso nella Privacy Policy. I dati inseriti saranno utilizzati al fine di rispondere alle richieste espresse dall'utente.