PRESENTAZIONE

L’intento di questo percorso formativo è di fornire le nozioni di base, e non solo, sulle norme generali di lettura e rappresentazione del disegno di carrozzeria, ed una maggior chiarezza e consapevolezza sulle fasi di realizzazione di un progetto automobilistico.

OBIETTIVI DEL CORSO

Nello specifico il corso si concentra sulla fase della “fattibilità dello stile”, cioè nel far conoscere  ed apprendere quelle attività specifiche che permettono l’allineamento di un progetto dalla fase di creatività  dello stile a quella di ingegnerizzazione del prodotto finito.

PARTICOLARITÀ DEL CORSO

La conoscenza di queste attività e delle fasi di un progetto porterà anche il neofita che si avvicina al mondo dell’auto ad avere una maggior chiarezza sulle parti che compongono l’architettura di una carrozzeria e del processo per arrivare a concepirle.

A CHI SI RIVOLGE

Chiunque senza requisiti particolari si voglia avvicinare al mondo dell’auto sia per la progettazione che per lo stile.

DURATA

Modulare a seconda dell’ approfondimento degli argomenti.

PROGRAMMA

 

 

 

 

MAGGIORI INFORMAZIONI?

Contattaci per avere maggiori informazioni su modalità e costi.

    Nome*

    Cognome*

    E-mail*

    Hai Domande?*

     

    Clicca qui se sei interessato a ricevere una consulenza formativa gratuita! Ti manderemo gli aggiornamenti sui nostri corsi.

     

    Autorizzo il trattamento dei dati personali in base all'art. 13 del Regolamento Europeo del 27 aprile 2016 n. 679 come espresso nella Privacy Policy. I dati inseriti saranno utilizzati al fine di rispondere alle richieste espresse dall'utente.