Scrivere per se stessi e per gli altri. Alimentazione vegetariana depurativa

”Creare con la mente una realtà armonica.”

PRESENTAZIONE

L’Arte della Vita: ritmi e cicli di attività e riposo di R. Assagioli. Assagioli ci parla di un “modo di vivere psicologico” che consiste nell’applicare in ogni situazione ed in ogni occasione della vita i metodi e gli esercizi insegnati dalla psicosintesi. L’apprendimento di questa arte è facilitato da un luogo tranquillo, dalla compagnia di persone affini di idee, di tendenze e di ideali per reciproco aiuto, per simpatia e gradevole comunione. Seguendo i suoi insegnamenti le nostre parti (fisico, emotivo, mentale e spirituale) vengono stimolate in uguale misura per procedere in modo “integrato” ed armonico verso la felicità.

OBIETTIVI DEL CORSO

Quando riusciamo a contattare il silenzio e il nostro centro percepiamo la libertà dalle forme. Solo allora la mente diventa creativa e dal conflitto nasce l’armonia.

L’incontro sarà condotto nel rispetto di tre principi chiave: IL RITMO, LA PRESENZA, LA GIOIA.

PARTICOLARITÀ DEL CORSO

Tenere un diario: scrivere per se stessi e per gli altri.

Alimentazione vegetariana depurativa: il cibo deve essere assunto in modo rituale, occorre assaporare e mangiare lentamente. È buona abitudine benedire il cibo e i regni che ci donano sostentamento. Durante il pasto verrà  rispettata la quiete, è possibile parlare uno alla volta, i partecipanti ascoltano e possono intervenire solo quando è il loro turno.

A CHI SI RIVOLGE

A tutti coloro che desiderano esprimere il proprio potenziale inespresso.

PROGRAMMA

 

 

 

 

MAGGIORI INFORMAZIONI?

Contattaci per avere maggiori informazioni su modalità e costi.

    Nome*

    Cognome*

    E-mail*

    Hai Domande?*

     

    Clicca qui se sei interessato a ricevere una consulenza formativa gratuita! Ti manderemo gli aggiornamenti sui nostri corsi.

     

    Autorizzo il trattamento dei dati personali in base all'art. 13 del Regolamento Europeo del 27 aprile 2016 n. 679 come espresso nella Privacy Policy. I dati inseriti saranno utilizzati al fine di rispondere alle richieste espresse dall'utente.